We present our line of OceanLab aquariums!

Two shatterproof double-glazed tanks, two different and adjustable temperatures, two protagonists of the sea, crustaceans and molluscs!

Designed for fishmongers, wholesalers and large-scale distribution, grazie alla sua struttura unica in acciaio permette uno stoccaggio fino a 35 kg di crostacei e 90 kg di molluschi.

La linea OceanLab rappresenta l’equilibrio perfetto tra praticità e funzionalità per coloro che lavorano quotidianamente con prodotti del mare.

OceanLab, il Duo Perfetto!

OceanLab industrial aquarium

Ma quali sono i vantaggi di possedere un acquario nel proprio locale?

L’acquario industriale offre al cliente la possibilità di mangiare circondato da animali, i veri rappresentanti dell’essenza del mare. Inoltre, valorizza l’ambiente e si dimostra attrattivo per la clientela, permettendo di mostrare una parte viva e vitale dell’ecosistema marino.

Possedendo un acquario si minimizzano i rischi di impresa e si massimizzano i guadagni, offrendo un prodotto vivo e vitale mantenuto in condizioni ambientali simili a quelle d’origine. In the end, gli animali possono essere stoccati più a lungo, fornendo al cliente un alimento di qualità superiore, grazie anche all’utilizzo di acqua marina depurata disponibile per tutti i nostri clienti.

OceanLab industrial aquarium

OceanLab industrial aquarium

Scopri come personalizzare il tuo acquario OceanLab: contattaci e ti forniremo tutta l’assistenza e la professionalità che cerchi!

Aquaquality srl

Via della Pedica, 156, 00046 Grottaferrata (Roma)

Tel. 06 9410735 ; 329 6386310

Email info@aquaquality.it Sito: www.aquaquality.it

INSTALLATION AND HEALTH ASSISTANCE